Ospedale Pellegrini aggrediti infermieri

Notte agitata al “Vecchio Pellegrini”: due infermieri presi a pugni dal figlio di un 64enne deceduto poco prima per arresto cardiocircolatorio

Si sarebbero ferite reciprocamente con un oggetto tagliente, forse delle forbici, le due donne curate questa notte dal personale medico del pronto soccorso dell’ospedale “Pellegrini” di Napoli.  Il tutto sarebbe accaduto al termine di una lite che ha visto protagoniste le due donne di rispettivamente 33 e 35 anni ed entrambe provenienti dai Quartieri Spagnoli. Per la prima la prognosi è  di 20 giorni mentre per la 35enne di 15 giorni, 8 giorni invece per la nipote di 8 anni feritasi ad una mano con lo stesso oggetto tagliente.

Sull’accaduto ora indagano i Carabinieri giunti sul posto. Ma per il “Pellegrini” quella appena trascorsa è stata anche una notte in cui mettere a referto l’ennesima aggressione ai danni del personale sanitario.  Un 27 enne del posto avrebbe aggredito due infermieri, prendendoli a pugni, in seguito al decesso del padre 64enne, trasportato dal 118 e morto per arresto cardiocircolatorio. Il trauma contusivo al cranio-maxillo, riportato da uno dei due infermieri, è giudicato guaribile in 21 giorni, per il secondo la prognosi è invece di 4 giorni.  Nel frattempo il 27enne autore del gesto, viene reso noto, sarà denunciato ai Carabinieri.

DiRedazione

Account ufficale della redazione di Canale 21, seguici in Tv e sul web www.canale21.it