Primo tempo
La partita si apre subito con la rete della Paganese ad adopera del numero 11 de felice, trovano poco dopo il pareggio i padroni di casa grazie ad un’azione in solitaria laringe. Il primo tempo si chiude con due reti annullate, uno per parte.

Per la 23ª giornata in serie D si sfidano palmese-paga Nese, al comunale di palma Campania le tue informazioni circa le tre punti per consolidare le prime posizioni in classifica.

Secondo tempo in corso

la ripresa si apre con la paga Nese più decisa a siglare il goal del vantaggio, infatti la squadra di Giampà ci rende pericolosi almeno tre occasioni, clamorosa l’ultima parla goal sprecata dal numero 25 Sicurella che dopo un’azione convulsa sviluppata da calcio d’angolo alla palla del vantaggio all’altezza il dischetto, il tiro sfiora il palo. Dopo pochi minuti però è la paga Nese ad andare in vantaggio con la rete del numero 7 Oggiano, che sfrutta l’intelligente velo di un compagno per trovarsi a tu per tu con il portiere, scavalcarlo ed appoggiare comodamente in rete. Il tre a uno dei padroni di casa arriva alla metà del secondo tempo e porto la firma di Laringe che a tu per tu con il portiere non sbaglia insaccando la palla del doppio vantaggio