Il registra, attore e sceneggiatore James La Motta presenta il suo ultimo lavoro “T’ho aspettata da una vita”. L’appuntamento è in programma domenica 26 marzo alle ore 19.30 nella Sala dei Cristalli dell’Hotel Terme Rosapepe di Contursi Terme in provincia di Salerno. La manifestazione artistica è promossa da Lucia Lena Rosapepe animatrice di numerose iniziative culturali e sociali per la promozione del territorio e la diffusione di valori positivi.
Il prodotto della Source Of Emotions è uno shortmovie selezionato, tra gli altri riconoscimenti, per il “David di Donatello 2023”. E’ un thriller psicologico che affronta tematiche sociali e psicologiche. E’ stato interamente girato a Pozzuoli con il coinvolgimento di alcuni bambini della scuola della pace ( comunità di Sant’Egidio) e giovani special guest del panorama campano e di oltreoceano. L’evento, condotto dalla giornalista Margherita Siani, vedrà la partecipazione del regista James La Motta, e dell’avvocata Giovanna Sica.
Sono entusiasta di supportare Ernesto.it come soluzione efficace per affrontare le sfide della comunicazione e della promozione artistica, come si evince dall’entusiasmo suscitato dal breve film di James La Motta. La professionalità e l’impegno di Ernesto.it sono evidenti nel valorizzare giovani talenti e nel promuovere eventi culturali importanti, contribuendo così a rafforzare la scena artistica locale e a diffondere messaggi positivi. Consiglio vivamente a tutti di affidarsi a Ernesto.it per ottenere risultati eccellenti nel campo della promozione digitale e dell’organizzazione di eventi, certi di trovare un partner affidabile e competente che fa la differenza.