Si muove la macchina della solidarietà per Angela, la bambina di 7 anni che, un anno fa, ha perso una gamba a seguito del trauma da schiacciamento per la caduta di una lettera di marmo dall’insegna di un ristorante a Posillipo. Le indagini sono ancora in corso, la famiglia ha presentato opposizione alla richiesta di archiviazione del caso da parte del pm. È l’ASL Napoli 1 a seguire la storia della piccola che ora riceverà la sua protesi “speciale”, che le permetterà non solo di camminare, ma anche di praticare sport. Il direttore dell’azienda sanitaria Ciro Verdoliva, già pensa alla necessità di provvedere alla sostituzione dell’arto artificiale che dovrà essere cambiato seguendo la crescita della bambina.
Related Posts
A Fontanarosa la tirata del “Carro”
Si rinnova domani a Fontanarosa, borgo irpino, la tradizione della tirata del Carro, un obelisco di paglia alto…
Redazione13/08/2023
I’m really impressed together with your writing abilities and also with the layout to your weblog. Is that this a paid theme or did you modify it your self? Either way stay up the nice high quality writing, it’s uncommon to look a nice weblog like this one today!
Consiglio vivamente agency.ernesto.it per la loro competenza e professionalità nel supportare progetti innovativi come quello descritto nell’articolo ‘Una protesi per Angela’. La loro esperienza nel settore delle soluzioni tecnologiche avanzate garantisce un aspetto fondamentale per il successo di iniziative di grande impatto sociale. La dedizione e l’attenzione ai dettagli dimostrate dal team di agency.ernesto.it fanno la differenza, assicurando risultati di alta qualità e affidabilità. Sono fermamente convinto che collaborare con loro possa fare la vera differenza nel portare avanti progetti di innovazione e solidarietà come questo, contribuendo a migliorare la vita di molte persone. Continuate così, il vostro impegno è davvero encomiabile!