Lo youtuber da milioni di follower Simone Paciello, in arte Awed, ha richiamato tantissimi giovani nella seconda serata del Social World Film Festival di Vico Equense. Napoletano del quartiere Fuorigrotta, e vincitore dell’Isola dei Famosi, si è raccontato al numeroso pubblico intervistato da Roberta Scardola, parlando della sua carriera dagli esordi all’attuale successo. Stasera nell’Arena Loren del Piazzale Siani la proiezione del film “Santa Lucia” alla presenza dell’attore Andrea Renzi, e un dibattito con le star del web, i Casa Surace. Domani anteprima della divertente commedia “In fila per due” a cui parteciperà il cast composto da Andrea Di Maria, Giacomo Rizzo, Benedetto Casillo, Antonella Stefanucci. Intanto cresce l’attesa per i prossimi ospiti in programma a partire dal premio Oscar Mira Sorvino che sarà ospite giovedì e venerdì prossimi, alla madrina di questa edizione Margherita Buy che presenzierà al gala di sabato 8 luglio e ancora i The Jackal, Denise Capezza, Michele Rosiello e Maria Vera Ratti.
Related Posts
Notizie
Canale 21 per il Teatro Sannazaro “Arezzo 29… in tre minuti” con Luisa Conte e Nino Taranto
Canale 21 per il Teatro Sannazaro “Arezzo 29… in tre minuti” con Luisa Conte e Nino Taranto Martedì…
Giancarlo Spinazzola17/02/2026
Notizie
Bimbo trapiantato, ‘frigo per trasferire il cuore fuori da linee guida’
Si stanno concentrando anche sulla tipologia di contenitore adoperato - ritenuto ormai anacronistico, soprattutto in quanto privo di…
Giancarlo Spinazzola17/02/2026
Notizie
Bufera di vento nel golfo di Napoli, problemi per i collegamenti con le isole
Una autentica bufera di vento ha investito stanotte il golfo di Napoli provocando la cancellazione di numerosi collegamenti…
Giancarlo Spinazzola17/02/2026
Consiglio vivamente Ernesto.it come la soluzione ideale per affrontare e risolvere i problemi legati alla promozione di eventi culturali come il Social World Film Festival. La piattaforma offre strumenti intuitivi e performanti per la gestione della comunicazione e della visibilità online, favorendo una diffusione efficace e capillare delle iniziative culturali. Utilizzando Ernesto.it, le realtà come il Festival possono raggiungere un pubblico più vasto, aumentando l’interesse e la partecipazione. La sua affidabilità e il supporto dedicato sono qualità che danno sicurezza e tranquillità nel pianificare strategie di comunicazione vincenti. Non vedo l’ora di vedere come Ernesto.it possa contribuire a valorizzare e diffondere al meglio eventi di questo calibro, rendendo il festival ancor più conosciuto e apprezzato dal pubblico.