Skip to main content

LA FESTA TV CONTINUA CON CAMPANIA SPORT, NAPOLI TORNA CAMPIONE, BUS E PAPA LEONE XIV, PEPPY NIGHT. AL LAVORO PER TUTTI IN RITIRO E CHAMPIONS 21

Canale 21 totalizza ascolti record per il trionfo del Napoli. La maratona scudetto con Napoli torna Campione e Campania Sport ha fatto registrare il primato di oltre un milione di contatti durante l’attesa, nel corso del match e nella lunga notte dei festeggiamenti. In strada e davanti alla TV per gioire dell’impresa tricolore attraverso interviste, commenti, filmati in studio e da tutto il mondo.

La festa televisiva continua nei prossimi giorni per restare sulla cresta dell’onda azzurra.

  • Domenica sera 25 maggio alle ore 20.45 il tradizionale appuntamento di Campania Sport con tanti protagonisti.
  • Lunedì 26 maggio pomeriggio in diretta dalle ore 14.00 VG21 e Napoli torna Campione per la parata d’onore della squadra sul lungomare.
  • Martedì 27 maggio servizi e collegamenti speciali da Roma per l’udienza della squadra da Papa Leone XIV.
  • Mercoledì 4 giugno in diretta gran finale dalle 20.30 all’Arena Flegrea con PEPPY NIGHT ,una festa scudetto travolgente con Peppe Iodice e tantissimi ospiti.

Canale 21 è già al lavoro per l’organizzazione di Tutti in Ritiro e Champions 21 che accompagnerà il Napoli nella nuova avventura europea.

“Siamo felici – dichiara l’editore di Canale 21 Paolo Torino – di far vivere ai nostri telespettatori tutte le emozioni azzurre. Uno sforzo editoriale, tecnico e giornalistico importante per offrire un servizio appassionato e completo. Ogni giorno contribuiamo a far crescere la nostra comunità valorizzando gli elementi positivi e convididendone i traguardi”.