Un bus dell’Eav perde il controllo e si schianta contro un grosso albero: un incidente avvenuto a Lauro (AV). Il muso del pullman si schiaccia, il parabrezza va in frantumi e l’autista resta intrappolato e rimanendo ferito. E’ stato necessario l’intervento dei vigili del fuoco per liberarlo dalle lamiere accartocciate. L’uomo, soccorso dal personale sanitario dell’ambulanza del 118, dopo le prime cure mediche ricevute sul posto, viene trasportato d’urgenza in ospedale per ulteriori accertamenti. Non sarebbe in pericolo di vita. A segnalarlo è Marco Sansone, coordinatore del sindacato Usb. Non è ancora chiaro il motivo dell’incidente, sul quale sono in corso approfondimenti, ma non è escluso che il conducente del mezzo possa essere stato colto da un improvviso malore.
Related Posts
Crollo cimitero Poggioreale, gli aiuti della Curia
Duecentocinquanta loculi e fondi per 250mila euro sono stati messi a disposizione da parte della Curia Arcivescovile di…
Giancarlo Spinazzola03/07/2025
Siccità, nel salernitano si limita l’uso di acqua potabile
Il sindaco di Sant'Angelo a Fasanella, nel Parco nazionale del Cilento, in provincia di Salerno, Bruno Tierno, ha…
Giancarlo Spinazzola03/07/2025
Di Micco guiderà il Rotary Club Afragola-Frattamaggiore “Porte di Napoli”
Si è svolta la cerimonia del Passaggio del Collare del Rotary Club Afragola-Frattamaggiore “Porte di Napoli”. A guidare…
Giancarlo Spinazzola03/07/2025