Tutto pronto per la festa di Sant’Anna alle Paludi a Napoli. Nella parrocchia del corso Arnaldo Lucci, la grande processione popolare ritorna nel sabato precedente alla festa. Sabato 19 luglio a partire dalle ore 17:00 l’immagine della patrona percorrerà tutte le vie dell’antico quartiere per poi sostare alle ore 20:30 in via padre Ludovico da Casoria, è lì che il parroco Don Armando Sannino celebrerà la Santa messa prima del solenne rientro in chiesa. Grande attesa, infatti, questo celebre momento. Sabato 19 luglio alle 21:30 circa al via “Magnifico rientro”, come da tradizione spettacolo di Fuochi e Musica dalle terrazze della Chiesa, al rientro della Solenne Processione di Sant’Anna. Luci e audio a cura di Nicola Oliviero, fuochi offerti dai benefattori della festa.
Related Posts
Notizie
Oggi in campo le Campane di Serie C
27esima giornata di campionato per le Campane di Serie C. La capolista Benevento Calcio ospita il Latina Calcio…
Giancarlo Spinazzola14/02/2026
Notizie
Lepre e Oroitaly, una flat tax per le eccellenze
Fiscalità di vantaggio legata all'export per battere la concorrenza sleale, è quanto proposto dal segretario generale di Oroitaly,…
Giancarlo Spinazzola14/02/2026
Notizie
Nasce l’Associazione diportisti del Golfo
Si è svolta ad Acerra, la riunione dedicata a costruire l'Associazione Diportisti del Golfo. Affrontare l'emergenza posti barca…
Giancarlo Spinazzola14/02/2026