A pochi giorni di distanza dallo scippo di un orologio di valore ad un membro della camera dei Lord avvenuto Capri, ancora un episodio di cronaca accende i riflettori sull’isola di Tiberio. Ieri mattina intorno alle 5 in Via Roma, un 33enne aiuto cuoco presso una struttura ricettiva del posto, ha aggredito una ragazza. L’uomo, in evidente stato di ubriachezza, si è reso protagonista di atteggiamenti molesti e violenti, culminati con un’aggressione ad una giovane donna, scaraventata a terra e trascinata per i piedi. Secondo quanto ricostruito, l’uomo avrebbe agito in modo improvviso e violento, facendo cadere la ragazza a terra e trascinandola per diversi metri, non si conoscono i motivi ma è escluso che i due si conoscessero. L’intervento di alcuni passati ha scongiurato il peggio.
La scena è stata registrata e diffusa sui social, dove ha rapidamente fatto il giro del web.
I carabinieri sono riusciti a individuare e bloccare l’uomo, zona Marina Grande, poche ore dopo i fatti. Una pattuglia ha riconosciuto l’aggressore in base alle immagini raccolte dormiva su una panchina ed era ancora visibilmente alterato.
I carabinieri non hanno invece ancora rintracciato la vittima per ricostruire l’esatta dinamica di quanto accaduto e il motivo dell’aggressione.