Per festeggiare la scarcerazione evade dai domiciliari e pubblica i video su Tik Tok. L’uomo si è ritrovato i carabinieri di Cerreto Sannita a casa, che lo hanno riportato in carcere, a Benevento. Tra i video pubblicati anche quelli di un noto cantante neomelodico. I militari hanno appurato che la festa, che si è svolta nel parcheggio antistante l’appartamento di residenza, era stata organizzata dai familiari proprio per celebrare il rientro dell’uomo presso la propria abitazione ai domiciliari. Tuttavia, dai video analizzati è emersa la presenza del reo e di numerosi partecipanti non autorizzati, in violazione delle prescrizioni imposte dalla misura restrittiva. L’ uomo è stato condotto nella Casa Circondariale di Benevento, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria, e ora dovrà anche rispondere del reato di evasione.
Related Posts
Notizie
Volo sanitario per uomo vittima di un trauma a Capri
Gli equipaggi dell'Aeronautica Militare hanno portato a termine due trasporti sanitari d'urgenza. Gli interventi hanno permesso il trasferimento…
Giancarlo Spinazzola13/02/2026
Notizie
Parte oggi la due giorni partenopea della segretaria del Pd, Elly Sclein
La segretaria del Partito Democratico, Elly Schlein, torna a Napoli per una due giorni, un’iniziativa dedicata all’università, formazione,…
Giancarlo Spinazzola13/02/2026
Notizie
Sequestro di droga a Brusciano
I Carabinieri della stazione di Brusciano hanno effettuato un servizio a largo raggio nel complesso di edilizia popolare…
Giancarlo Spinazzola13/02/2026