Skip to main content

È stato arrestato l’uomo che ha accoltellato una donna di 35 anni davanti alla propria abitazione a Qualiano, in provincia di Napoli. Si tratta dell’ex compagno, già denunciato in passato dalla vittima per maltrattamenti e sottoposto ai domiciliari con braccialetto elettronico. È stato identificato grazie alla testimonianza della vittima e all’analisi delle immagini di videosorveglianza.
Il 29enne, già ai domiciliari, è stato arrestato dai carabinieri e condotto in carcere. La donna è ricoverata all’ospedale di Giugliano in codice rosso, ma sembrerebbe scongiurato il pericolo di vita. Stando ai primi accertamenti, la 35enne sarebbe stata raggiunta da almeno sette coltellate; i colpi sarebbero stati diretti principalmente all’addome e al retro della testa e ci sarebbero ferite anche alla gamba e una, probabilmente da difesa, ad un braccio.

La drammatica vicenda, l’ennesima in un bollettino rosso di sangue e violenza, si verifica a pochi giorni dalla giornata internazionale contro la violenza sulle donne, il prossimo 25 marzo