Kobbie Mainoo il centrocampista inglese, classe 2005, del Manchester United è uno dei principali obiettivi del Napoli del mercato invernale.
Il Daily Telegraph scrive dei rapporti tra calciatore ed attuale tecnico dello United, Amorim. Mainoo si sente escluso e sarebbe disponibile a partire anche con la formula del prestito.
Il Napoli è tra i club in lizza con altri numerosi club anche di Premier League. Il ds azzurro Giovanni Manna lavora per regalare a Conte con l’apertura del mercato invernale il 2 gennaio, il centrocampista dei Red Devils. Lo stesso Manna prima della gara con l’Udinese, ieri, parlando del pupillo Atta, in tribuna a guardare la gara ha dichiarato: «Atta è un giocatore forte destinato ad una grande carriera. Ma per noi in questo momento è un calciatore proibitivo». Le prossime mosse dipenderanno anche dal destino di Lorenzo Lucca, per il quale il suo agente avrebbe aperto alla cessione. Servirà collaborare con l’Udinese perché il suo riscatto è previsto nella prossima estate.


