Skip to main content

Nuove svolte nell’indagine dell’incendio all’Ospedale Del Mare di Napoli. Per gli inquirenti ormai, sembra essere l’ipotesi del doloso, quella più probabile. L’attenzione degli investigatori è andata su dei particolari reagenti, ritrovati sul luogo dell’innesto, che avrebbero impresso una particolare accelerazione alle fiamme. Verifiche in corso per gli uomini del pm Claudio Siragusa. Chiede chiarezza il governatore Roberto Fico, ma adesso toccherà alla direzione dell’ASL approfondire la vicenda ed individuare eventuali criticità.