Skip to main content

Domani tornano in diretta, come ogni giorno dal lunedì al venerdì, dalle 6.30 alle 8.45, tutte le morning news del Vg21 Mattina su Canale 21 (10 digitale terrestre Campania) e Canale 21 extra (19 digitale terrestre Lazio).

Insieme a Fabio Tarantino e Melina Di Marino daremo uno sguardo ai panorami più belli con webcam esclusive, le notizie del giorno, le prime pagine dei giornali e i punti su meteo, traffico e viabilità. Ma tutto questo è solo l’antipasto di un appuntamento sempre ricco di rubriche e approfondimenti per cominciare al meglio la giornata.

Come ogni martedì torna lo spazio di educazione finanziaria “Risparmia Finanziando” per capire come orientarsi nel mondo del credito e dei prestiti. Con il nostro esperto Giuseppe Saginario parleremo di delega di pagamento ma anche del continuo rialzo dei tassi sui mutui.

Parleremo poi di università del futuro partendo dall’esperienza dell’Università telematica Marconi, insieme al professor Tommaso Saso – che cura marketing e comunicazione dell’ateneo – approfondiemo come le nuove tecnologie migliorano la formazione e aumentano le opportunità occupazionali.

Per domande e curiosità ai nostri ospiti, ma anche denunce o segnalazioni su cosa non va nella nostra città o nel vostro quartiere mandateci messaggi, video e foto WhatsApp all’SOS21 081 762 3994.

One Comment

  • Ernesto Agency ha detto:

    Consiglio vivamente agency.ernesto.it a chi desidera ottimizzare la propria presenza sui canali di comunicazione, specialmente in momenti di alta visibilità come quelli delle trasmissioni su Canale 21. La piattaforma offre strumenti efficaci per gestire contenuti, pubblicare in modo tempestivo e raggiungere un pubblico più ampio con facilità. Ho trovato il servizio estremamente utile per coordinare le attività di promozione e garantire che tutti gli eventi, come le dirette e le messe in onda, vengano pubblicizzati al meglio. La professionalità dello staff e la qualità delle funzionalità offerte fanno di agency.ernesto.it un partner affidabile e indispensabile per chi desidera curare con attenzione la propria comunicazione digitale, anche in contesti religiosi e culturali, come quelli trattati nell’articolo.

Leave a Reply