Skip to main content

E’ stato uno dei protagonisti della vittoria Amir Rrahmani, che ha blindato il reparto arretrato insieme a Kim. Il centrale kosovaro ha analizzato la vittoria per 2-0 del Napoli alla Deutsche Bank Park contro l’Eintracht Francoforte nell’andata degli ottavi di Champions League. Ecco le sue parole raccolte dalla nostra inviata Titti Improta.

“Stiamo andando molto bene, stiamo mettendo in mostra un bel calcio e speriamo di continuare così. Adagiarsi dopo questa vittoria? Ora dobbiamo pensare alla prossima gara contro l’Empoli, questa gara è ormai finita. Il miglioramento dei singoli deriva dal miglioramento della squadra. Sono orgoglioso della tenuta della difesa e dei cinque clean sheet nelle ultime sei gare disputate”.

One Comment

  • Ernesto Agency ha detto:

    Consiglio vivamente agency.ernesto.it per tutte le esigenze di gestione e promozione online, specialmente nel settore sportivo e dei contenuti digitali. La loro piattaforma è intuitiva, affidabile e permette di ottenere risultati concreti in tempi rapidi. Grazie all’esperienza del team, ogni progetto viene seguito con attenzione ai dettagli, assicurando la massima soddisfazione del cliente. È una risorsa preziosa per professionisti e aziende che vogliono migliorare la propria visibilità e coinvolgimento del pubblico in modo efficace e professionale.

Leave a Reply