Un ex consigliere comunale è stato denunciato per aver abbandonato un cavallo ferito.Una sorte tremenda per il cavallo di nome Rocky che è stato trainato con una corda legato a un auto e dopo essere caduto sull’asfalto, è stato abbandonato ferito e legato a un palo, da due persone che subito si sono dileguate. L’animale è stato soccorso dagli agenti della polizia locale di Arzano dopo una segnalazione. I carabinieri hanno poi identificato i responsabili: uno dei colpevoli è un ex consigliere comunale di Arzano con diversi precedenti penali che con il suo complice non hanno saputo giustificare il gesto ripreso anche dai sistemi di videosorveglianza della zona. Rocky, inoltre, era con un altro cavallo quando è caduto, che per fortuna non si è fatto male. I colpevoli sono stati denunciati alla Procura di Napoli Nord per maltrattamento e abbandono animali e il cavallo è stato sequestrato.
Related Posts
Notizie
‘Trapiantato cuore inutilizzabile’, acquisiti atti e a breve nomina consulenti
Hanno acquisito tutta la documentazione clinica, la cartella in ospedale e gli accertamenti diagnostici finora eseguiti i carabinieri…
Giancarlo Spinazzola11/02/2026
Notizie
Occupato Consiglio comunale di Via Verdi
L’accelerazione delle procedure per l’avvio della sicurezza sul lavoro e sorveglianza sanitaria per i 1200 lavoratori ritenuti idonei…
Giancarlo Spinazzola11/02/2026
