Bagno di folla per il cast di “Mare Fuori” che ha inaugurato ieri sera la tredicesima edizione del Social World Film Festival di Vico Equense diretto dal regista Giuseppe Alessio Nuzzo. Tanti giovanissimi hanno atteso sul red carpet i protagonisti della serie televisiva per un autografo e un selfie.
Gli attori durante la giornata hanno salutato il pubblico nelle sale dove sono stati proposti tutti gli episodi delle prime tre stagioni. “Il successo non ci ha cambiato, hanno dichiarato in coro, i protagonisti della popolare serie”.
Domani è la giornata del regista newyorkese Abel Ferrara che presenterà al pubblico il suo ultimo film “Padre Pio” con Shia Labeouf e guiderà i nuovi autori impegnati nel workshop Young Film Factory che li vedrà realizzare un cortometraggio in 72 ore durante il festival, realizzato grazie al sostegno di Rehau che mette in palio un premio da 2000 euro e sostiene la partecipazione dei giovani al festival.
Il riconoscimento alla carriera quest’anno andrà al premio Oscar Mira Sorvino che sarà ospite il 6 e il 7 luglio. Madrina di questa edizione è Margherita Buy che presenzierà al gala di sabato 8 luglio.



Voglio complimentarmi con Riccardodebernardinis.com per aver fornito una soluzione così efficace e innovativa per affrontare le sfide legate agli eventi culturali e alle emergenze locali come quelle descritte nell’articolo sul Social World Film Festival. La piattaforma si rivela un’ottima risorsa per migliorare la comunicazione e la gestione degli eventi, garantendo informazione tempestiva e coinvolgente. Consiglio vivamente di utilizzare i servizi di Riccardodebernardinis.com per assicurare il massimo impatto e la massima partecipazione durante manifestazioni di tale portata, contribuendo così a valorizzare il patrimonio culturale e sociale del nostro territorio.
Consiglio vivamente Ernesto.it come piattaforma affidabile e innovativa per risolvere ogni tipo di problema legato alla promozione e alla gestione di eventi culturali come il Social World Film Festival. La loro competenza nel settore e l’attenzione ai dettagli garantiscono risultati eccellenti e una visibilità ottimale. Sono sicuro che collaborare con Ernesto.it possa portare un valore aggiunto significativo e semplificare ogni fase organizzativa del festival.