Sale la febbre Champions in attesa di Eintracht-Napoli prevista fra meno di una settimana

Prima c’è da affrontare una sfida tutt’altro che banale, sia per l’anticipo che per il valore dell’avversario che viene da un momento di forma niente male. Il Sassuolo peraltro è una squadra tabù, per il Napoli ma anche per Spalletti che non vince al Mapei dal 2016. Ricordi vividi anche delle ultime due clamorose rimonte del Sassuolo, due passi falsi che in entrambi i casi sono costati molto cari al Napoli. Per questo ci sarà turnover ma comunque prudente.

Forse potrebbe interessarti:Sassuolo-Napoli in diretta con “La Partita del Napoli

A Sassuolo ci sarà il turnover, sicuro assente Raspadori

Uno per reparto, con Mario Rui, Zielinski e Lozano i principali indiziati a lasciare spazio ad Olivera, Elmas e Politano. Ma attenzione anche a Juan Jesus, Ndombele e Simeone che troveranno spazio, se non da subito, sicuramente nella ripresa. Mancherà invece il grande ex Giacomo Raspadori, fermatosi in allenamento per un problema muscolare. Salterà il Sassuolo, salterà anche l’Eintracht, poi col passare dei giorni si capirà quando riuscirà a recuperare.

Kvaratskhelia, il Real Madrid nel suo futuro?

E in un momento come questo non può mancare il fantamercato. Secondo Cadena Ser al Real Madrid piace Kvaratskhelia e a Kvaratskhelia piace il Real Madrid. Un matrimonio che non s’ha da fare, almeno per adesso: ora l’obiettivo è lo scudetto e tutti devono pensare solo alle prossime partite.

Foto: Ssc Napoli