Osimhen e Kvaratskhelia, la coppia che sta infiammando il Maradona. I nuovi gemelli del gol, letali e devastanti che da soli hanno prodotto ben 24 reti, quasi la metà delle 51 del Napoli in campionato. 16 il bomber nigeriano, otto l’esterno, numeri che li proiettano in una dimensione europea.

Solo due i tandem che hanno fatto meglio degli azzurri tra le squadre impegnate in Champions; al City Haaland e Foden sono già a quota 32, ma 25 solo per il norvegese, mentre a Parigi Mbappé e Neymar ne hanno segnati solo uno in più di Osi e Kvara. Velocità e potenza abbinate a tecnica e qualità per i due azzurri che hanno conquistato l’Italia e l’Europa.

Lo scudetto è sempre più vicino ma i due sono pronti a spingere il più lontano possibile il Napoli anche in Champions, per una stagione memorabile. Poi, però, sarà tempo di resistere alle super offerte che arriveranno dal mercato. Il Manchester United ha già posato gli occhi su Osimhen, ma De Laurentiis è pronto a blindare i suoi gioielli anche sforando il budget per aprire un ciclo vincente colorato d’azzurro.