Salernitana-Juve è ancora lontana ma naturalmente le attenzioni di Davide Nicola sono tutte concentrate sul big match dell’Arechi. La Juventus sarà gasata dal passaggio del turno in Coppa Italia, la Salernitana però ha assoluto bisogno di un’altra vittoria per mettersi al sicuro rispetto alla zona calda. La buona notizia è il recupero di Gyomber, che sarà fra i disponibili, ma gli indisponibili in casa granata sono ancora tanti.

Salernitana, la probabile formazione contro la Juventus

Per Fazio e Mazzocchi il percorso è ancora lungo e anche Giulio Maggiore, che sembra più vicino al recupero definitivo, non è ancora pronto e con tutta probabilità non sarà neppure convocato. In mezzo al campo quindi possibile la riconferma di Nicolussi Caviglia, che avrà tutto l’interesse a dimostrare alla casa madre di potersi meritare in futuro un posto tra i tanti ragazzi che Allegri sta lanciando in questo momento difficile per i colori bianconeri. Si va verso la conferma della coppia offensiva Dia-Piatek con Candreva a supporto.

Scalpita Federico Bonazzoli, rimasto alla fine a Salerno dopo un gennaio tormentato e pronto a giocarsi le sue carte per mettere in difficoltà l’allenatore.