Strage di cani a Torre del Greco

È diventato virale un video di un’attivista animalista che documenta un’ecatombe di cani in contrada Montedoro a Torre del Greco dove sono stati ritrovati dei sacchetti per l’immondizia che contengono i resti di alcuni cani

È diventato virale un video di un’attivista animalista che documenta un’ecatombe di cani in contrada Montedoro a Torre del Greco dove sono stati ritrovati dei sacchetti per l’immondizia che contengono i resti di alcuni cani. Secondo l’attivista che ha girato il filmato, si tratterebbe di sei cani, alcuni cuccioli, altri adulti, tra cui forse una incinta, di diverso colore e grandezza. Con ogni probabilità l’associazione di volontariato alla quale appartiene l’attivista che ha fatto tale macabra scoperta sporgerà denuncia alle autorità preposte. 

Su questa strage di cani si è espresso il deputato di Alleanza Verdi-Sinistra Francesco Emilio Borrelli, al quale è stato inoltrato il video in questione, per il quale ”non esistono parole per descrivere l’orrore di quanto accaduto. Ho raccolto l’appello dell’attivista affinché si riesca a risalire all’autore di questa strage che deve pagare per quanto commesso. Chi ha fatto questo non ha cuore, non ha sentimenti e dimostra che, purtroppo, la crudeltà umana non conosce limiti”, le dure parole di Borrelli che riecheggiano quanto pensano  in molti e cioè che spesso tra il padrone e il suo amico a quattro zampe la vera bestia è proprio l’uomo.

.