Skip to main content

Una lite di quelle destinate a restare nella storia di Campania Sport, quella fra Umberto Chiariello e Peppe Iannicelli. I due giornalisti di punta della trasmissione di Canale 21 hanno avuto un violento alterco nel corso della trasmissione di sabato 14 dicembre, al termine di Udinese-Napoli.

Umberto Chiariello Campania Sport

Umberto Chiariello furibondo a Campania Sport

Il casus belli è una dichiarazione di Iannicelli, che lancia la provocazione sostenendo che l’obiettivo del Napoli debba essere necessariamente lo scudetto. “E quel che va al di sotto dello scudetto…”, attacca il giornalista salernitano con un’espressione del volto che lascia intendere che qualsiasi risultato al di sotto del primo posto sarebbe insoddisfacente.

Com’è andata la lite fra Chiariello e Iannicelli a Campania Sport

Le parole del collega hanno indispettito Umberto Chiariello, che si è inalberato accusando Iannicelli di avere un atteggiamento antagonista al Napoli: “Lo sai che dicendo questa cosa sei un nemico del Napoli?“. La discussione ha assunto toni particolarmente accesi e i due giornalisti si sono scaldati parecchio.

Chiariello Iannicelli e Titti Improta

La lite in diretta fra Chiariello e Iannicelli – canale21.it

Chiariello ha rilanciato e rincarato la dose, Iannicelli si è offeso per l’accusa chiedendo al collega di scusarsi per il tono che aveva preso la discussione. Il clima si è via via disteso, ma non prima che Titti Improta prendesse posizione dissociandosi dalle accuse di Chiariello e cercando di riportare la calma in studio dopo momenti ad alta tensione.

Di seguito il video della discussione:

 

Campania Sport va in onda come di consueto la Domenica alle ore 20.40 e in ogni post-partita, con la diretta delle conferenze stampa degli allenatori e dei calciatori al termine delle partite. Collegati al nostro canale Youtube ‘Canale 21’ per visualizzare altri contenuti inerenti Campania Sport e le altre produzioni della nostra rete, iscriviti al canale per essere aggiornato ad ogni nuovo video!