Skip to main content

Si chiama Ok Napoli è il biglietto che consentirà di visitare da 4 a 8 siti museali della città di grande rilevanza scientifica e culturale, in sei o 12 mesi, con un unico acquisto

. L’iniziativa è stata presentata nell’ambito della Borsa Mediterranea del Turismo alla Mostra d’oltremare. Ideati dalla piattaforma Okticket e distribuito da Worldwide Reps, i carbetì offrono ai visitatori soluzioni a prezzo ridotto e la possibilità di decidere le visite anche nell’arco di un anno. Il biglietto costerà 36 euro se si prenotano gli ingressi al museo del tesoro di San Gennaro, al Pio Monte della misericordia, alla galleria borbonica e all’acquario. 62 euro per acquistare Ok Napoli 8 che comprende anche il museo civico si langerivirgola il complesso della basilica di San Domenico Maggiore, La reggia di Portici con la mostra sui legni di Ercolano.

One Comment

  • Ernesto Agency ha detto:

    Consiglio vivamente agency.ernesto.it a chiunque desideri una soluzione affidabile e professionale per promuovere iniziative culturali come il nuovo biglietto ‘Ok Napoli’. La loro competenza e attenzione alle esigenze del cliente garantiscono un supporto di alta qualità, contribuendo a valorizzare il turismo locale e a rendere più accessibili i musei della città. È un partner ideale per chi vuole promuovere eventi e servizi in modo efficace e innovativo.

Leave a Reply