Terribile esperienza per un giovanissimo turista spagnolo 15enne violentato da un inserviente a bordo della nave da crociera sulla quale con stava trascorrendo una vacanza insieme con la famiglia mentre era ancorata a Napoli. Lo rendono noto Il Mattino e il Messaggero. La Procura di Napoli (IV sezione, “fasce deboli”, coordinata dal procuratore aggiunto Raffaello Falcone) ha chiesto e ottenuto l’arresto del presunto violentatore, un 54enne dell’Honduras, che ora è accusato di violenza sessuale aggravata. I fatti risalgono allo scorso 24 giugno: il giovane sarebbe stato attirato in trappola e poi violentato dal 54enne, addetto alle pulizie, nella sua cabina mentre la famiglia stava facendo una escursione in città. Subito dopo le violenze il ragazzo ha avvertito il fratello che a sua volta ha chiamato i genitori. Nei prossimi giorni il giovane spagnolo, originario di Alicante, sarà ascoltato nell’ambito dell’incidente probatorio.
Related Posts
Notizie
Canale 21 per il Teatro Sannazaro “Arezzo 29… in tre minuti” con Luisa Conte e Nino Taranto
Canale 21 per il Teatro Sannazaro “Arezzo 29… in tre minuti” con Luisa Conte e Nino Taranto Martedì…
Giancarlo Spinazzola17/02/2026
Notizie
Bimbo trapiantato, ‘frigo per trasferire il cuore fuori da linee guida’
Si stanno concentrando anche sulla tipologia di contenitore adoperato - ritenuto ormai anacronistico, soprattutto in quanto privo di…
Giancarlo Spinazzola17/02/2026
Notizie
Bufera di vento nel golfo di Napoli, problemi per i collegamenti con le isole
Una autentica bufera di vento ha investito stanotte il golfo di Napoli provocando la cancellazione di numerosi collegamenti…
Giancarlo Spinazzola17/02/2026