Un ladro ha svaligiato un appartamento in Via Aniello Falcone a Napoli ed e’ stato arrestato dai Carabinieri. Ad incastrare il malvivente sono stati i rumori sospetti che hanno indotto il vicino di casa della vittima a lanciare l’allarme al 112, alle 4 del mattino. All’arrivo delle pattuglie, Gino Sansone, 35enne di Fuorigrotta, già noto alle forze dell’ordine, è stato arrestato che potesse scappare con il bottino. Il complice, che lo stava attendendo in auto, è riuscito a scappare. Il ladro quando si è affacciato al balcone perchè attirato dal trambusto, ha incrocia lo sguardo dei militari che prima lo hanno aiutano a scavalcare e poi gli ahnno messo le manette. La refurtiva era ancora sul tavolo della cucina, raccolta in uno zaino. La casa completamente a soqquadro. Sansone è ora in carcere, in attesa di giudizio. Rinvenuta e sequestrata l’auto del fuggitivo. Continua la caccia al complice.
Related Posts
Notizie
Parte oggi la due giorni partenopea della segretaria del Pd, Elly Sclein
La segretaria del Partito Democratico, Elly Schlein, torna a Napoli per una due giorni, un’iniziativa dedicata all’università, formazione,…
Giancarlo Spinazzola13/02/2026
Notizie
Sequestro di droga a Brusciano
I Carabinieri della stazione di Brusciano hanno effettuato un servizio a largo raggio nel complesso di edilizia popolare…
Giancarlo Spinazzola13/02/2026
Notizie
Agli arresti domiciliari sorpreso fuori abitazione, arrestato
I militari dell’Aliquota Radiomobile della Compagnia Carabinieri di Maddaloni hanno denunciato in stato di libertà un 33enne del…
Giancarlo Spinazzola13/02/2026