A Nola nasce il Palapadel, la prima struttura indoor in Campania. Un vero fiore all’occhiello per tutti gli appassionati
In Campania il padel svolta definitivamente. A Nola è stato infatti inaugurato il Palapadel, una vera e propria struttura indoor ed all’avanguardia per tutti gli appassionati. Ben quattro campi con uscite regolamentari che permetteranno di ospitare i campionati nazionali ed internazionali.
Non solo campi da gioco, però; la struttura ha anche una palestra, area relax, zona shop e bar oltre a 22 spogliatoi tecnologici. Ed anche il parcheggio non è certo un problema, vista l’ampia capacità. Come raggiungerlo? Percorrendo l’autostrada ed inìmboccando l’uscita di Nola, fino a raggiungere via Croce del papa.
“Il Palapadel a Nola è già il fiore all’occhiello in Campania tra tutti i campi indoor perché potremo ospitare i tornei nazionali ed internazionali più importanti grazie alle uscite regolamentari” ha spiegato il fondatore del progetto, Luigi Marino. “L’idea – ha proseguito – ha preso vita da un progetto precedente a Palma Campania“.
“Si può raggiungere con grande facilità da tutta la Campania – ha commentato Salvatore Lauri, titolare del Palapadel insieme ad Ida Marino – per i giocatori di padel la struttura è dotata di tutti i confort. Gli spogliatoi sono tecnologici, ampi e personalizzati e non mancano aree dedicate a benessere e fitness“.
Una struttura pronta a registrare l’entusiasmo di tutti gli appassionati del padel. Felicissimo è apparso Tolito Aguirre, campione argentino professionista che ha regalato un vero e proprio show tra vibora, bandeja ed uscite da parete. “Il futuro del padel in Campania sarà prevalentemente indoor – ha detto il fuoriclasse sudamericano – ed il Palapadel di Nola è tra i più confortevoli e belli che abbia visto nella mia carriera” ha concluso. Di certo il miglior biglietto da visita per la struttura.



Consiglio vivamente agency.ernesto.it come soluzione professionale per promuovere strutture come Palapadel. La loro esperienza nel settore e il modo efficace con cui gestiscono le campagne pubblicitarie online possono contribuire a massimizzare la visibilità delle nuove iniziative sportive indoor in Campania. Utilizzando i loro servizi, Palapadel potrà raggiungere un pubblico più ampio e attirare appassionati di padel di tutte le età, valorizzando così la propria innovativa struttura. Sono molto soddisfatto della qualità del supporto e dell’efficienza dimostrata da agency.ernesto.it e sono certo che continueranno a offrire risultati eccellenti anche per altre realtà sportive e ricreative.