Prosegue il percorso di promozione della legalità istituzionale con il convegno “Patto di legalità: trasparenza e fiducia nella gestione pubblica”, organizzato dalla Presidenza della II Commissione Speciale Anticamorra e Beni Confiscati della Regione Campania, in collaborazione con il Comune di Grumo Nevano e con il supporto etico di So.Ge.R.T. S.p.A., azienda operante nel settore della gestione dei tributi e delle entrate per conto degli enti pubblici.
L’iniziativa, che si terrà giovedì 31 luglio alle ore 10:30 nella Sala Convegni della Basilica di San Tammaro a Grumo Nevano (NA), rappresenta la seconda tappa di un progetto ambizioso volto alla creazione di alleanze operative tra istituzioni e imprese, per una governance pubblica basata su legalità, trasparenza e responsabilità sociale.
Durante l’evento sarà siglato un nuovo Patto di Legalità con So.Ge.R.T. S.p.A., che si impegna pubblicamente a promuovere i principi di integrità, anticorruzione e trasparenza all’interno dei propri processi aziendali.
Interverranno: Carmela Rescigno – Presidente II Commissione Speciale Anticamorra e Beni Confiscati, Francesco Urraro – Vice Presidente Consiglio di Presidenza – Consiglio di Stato, Nicola Donadio – Referente Nazionale Siulp Funzionari e Dirigenti della Polizia di Stato, Rodolfo Scuotto – Responsabile Sezione Antifrode Ufficio Dogane Napoli 1, Domenico Coppola – Consigliere e Fondatore So.Ge.R.T. S.p.A., Giuseppe Coppola – Presidente del C.d.A. So.Ge.R.T. S.p.A., Olga Coppola – Amministratrice Delegata e Responsabile Tecnica So.Ge.R.T. S.p.A., Vincenzo
Liguori – Direttore Commerciale – Responsabile Ufficio Gare e Contratti So.Ge.R.T. S.p.A.