Lun. Mag 29th, 2023

Canale 21 invita tutti i suoi telespettatori alla grande festa scudetto del Napoli. La squadra dell’emittente è al lavoro da settimane per offrire al suo pubblico un posto in prima fila per assistere ad un evento globale ed epocale. Si parte sabato 29 aprile alle 21.00 con il programma NAPOLICAMPIONE che andrà avanti fino al cuore della notte per vivere la lunga attesa dello storico evento. Domenica 30 dalle 11.30 riflettori puntati sempre in diretta su Inter Lazio (con collegamenti in diretta con l’inviato a San Siro) ed il pre-durante-post Napoli Salernitana. Dal fischio finale pronti a far festa per tutta la notte, in caso di scudetto matematico, oppure a condividere l’emozione per l’attesa del titolo.

Nel nuovissimo studio hi tech di NAPOLICAMPIONE si alterneranno tutti i protagonisti dei programmi sportivi dell’emittente: Campania Sport, SuperSport, La partita del Napoli. In scena i grandi campioni del Napoli all time, ospiti dello spettacolo e della società civile, gruppi di tifosi.
In programma a cura della redazione del VG21 e del VG21 Sport collegamenti diretti con il Diego Armando Maradona, gli inviati nei punti caldi della città ed il mondo intero dove batte forte il cuore azzurro.


Costante l’interazione con tutti i social attraverso l’hastag #NAPOLICAMPIONE che consentirà al popolo azzurro in tutto il mondo di condividere le immagini e le voci della festa.
Qualora i risultati del campo rinviassero la festa tricolore il palinsesto sarà replicato identico a partire dalle ore 21.00 di mercoledì 3 maggio vigilia di Udinese Napoli