Stefano Postiglione è il nuovo Presidente del Circolo Nautico Posillipo. L’elezione si è tenuta presso il Salone dei Trofei. Sono stati 600 i soci votanti. Postiglione è stato eletto con 321 preferenze, superando Vincenzo Triunfo, 232 i suoi voti. 35 le schede bianche, 12 le nulle.
I vicepresidenti saranno Igino Della Volpe e Marilisa Varrone. “Sono davvero molto felice e nello stesso tempo emozionato. È per me una gioia ed un grande onore rappresentare il Circolo Nautico Posillipo”. Queste le prime parole del neo presidente del sodalizio.


