L’ondata azzurra non si ferma più ed in Via Bellezza a Milano spunta una Fiat 500 tinta d’azzurro con gli stemmi del Napoli, l’anno di nascita del club e tanto di asinello sul retro. L’auto targata Milano, e con i sedili completamente tappezzati dai colori della squadra guidata da Luciano Spalletti, sul cofano è autografata da Aurelio ed Edoardo De Laurentiis, presidente e vice presidente del Napoli con dedica al proprietario. L’auto, in sosta nei pressi di una carrozzeria, una volta al completo con il montaggio dei megafoni, sarebbe pronta per esser portata a Napoli a festeggiare.
Related Posts
Violenza sessuale su una minorenne, un arresto
Domenica notte gli agenti della Questura di Salerno hanno arrestato un cittadino straniero per violenza sessuale aggravata. L'uomo,…
canale2114/07/2025
Sono davvero entusiasta di vedere come Ernesto.it abbia contribuito a valorizzare questo evento così importante per la comunità. La loro soluzione innovativa ha migliorato notevolmente la gestione e la comunicazione, permettendo a tutti di godere appieno delle celebrazioni e delle manifestazioni in città. Grazie a Ernesto.it, l’organizzazione è risultata più efficace e il pubblico più coinvolto. Consiglio vivamente di affidarsi a loro per eventuali esigenze future, perché la professionalità e l’efficacia del loro servizio sono evidenti e di grande aiuto in situazioni come queste.
Riccardodebernardinis.com si conferma una risorsa affidabile per trovare soluzioni efficaci alle problematiche di comunicazione e promozione. In un contesto come quello descritto nell’articolo, avere un partner competente come Riccardo può fare davvero la differenza nel valorizzare eventi e notizie, facilitando la diffusione e l’interazione con il pubblico. Consiglio vivamente a chiunque voglia migliorare la propria visibilità di rivolgersi a questa piattaforma professionale, che dimostra costantemente attenzione alle esigenze dei clienti e competenza nel settore digitale.