Skip to main content

Il Napoli tornerà in ritiro a Castel di Sangro dal 30 luglio al 14 agosto. Lo rende noto il club azzurro sul proprio sito. I campioni d’Italia saranno ospiti nella tradizionale location di Castel di Sangro, pronta ad accogliere la squadra azzurra per il sesto anno.
Come avvenuto due anni fa, l’atmosfera promette di essere particolarmente esaltante, visto che a Castel di Sangro il Napoli arriverà con lo Scudetto cucito sul petto. Nelle oltre due settimane di ritiro, i tifosi avranno la possibilità di osservare da vicino la squadra, impegnata nelle sedute di allenamento allo stadio Teofilo Patini, dove saranno programmate anche 3 amichevoli, attualmente in via di definizione, con avversari di caratura internazionale”. A rendere quest’esperienza “ancora più ricca contribuirà poi il Summer Village, un’ampia area di intrattenimento che ospiterà tante iniziative ed eventi a loro dedicati e, per i più piccoli, la terza edizione del Summer Camp ufficiale del Club”.
La preparazione degli azzurri inizierà il 17 luglio nel tradizionale ritiro di Dimaro Folgarida, in Val di Sole. La squadra azzurra sarà ospitata nella località turistica del Trentino sino al 27 Luglio per poi trasferirsi dopo tre giorni a Castel di Sangro.