Napoli, si ferma anche Raspadori

E’ emergenza attaccanti in casa Napoli in vista dell’andata dei quarti di finale di  Champions contro il Milan a “San Siro”

E’ emergenza attaccanti in casa Napoli in vista dell’andata dei quarti di finale di  Champions contro il Milan a “San Siro”. Oltre al dubbio Osimhen, che anche oggi ha svolto lavoro differenziato, e al sicuro forfait di Simeone, ai box dopo l’infortunio rimediato durante il match contro il Lecce, si è fermato anche Raspadori. L’attaccante ex Sassuolo non ha partecipato alla sessione d’allenamento svoltasi stamani nel Centro Tecnico di Castel Volturno e si è allenato individualmente. Per il suo utilizzo mercoledì contro i rossoneri sarà decisiva la rifinitura di domani mentre per il nigeriano sono ridotte al lumicino le possibilità di vederlo in campo a “San Siro” dal momento che  lo staff medico azzurro vuole scongiurare il rischio di un infortunio più serio che ne comprometterebbe l’impiego nel rush finale di stagione.

Pertanto, Osimhen dovrebbe completare le terapie cui si sta sottoponendo da alcuni giorni e dovrebbe quindi saltare anche il match di campionato di sabato prossimo tra le mura amiche contro il Verona per rientrare al “Maradona” nel round di ritorno di Champions contro il Milan. Intanto, domani è in programma l’ultima seduta a Castel Volturno prima della partenza alla volta di Milano per continuare a fare la storia.