Operazione dei Carabinieri contro l’abusivismo nel Napoletano, i militari hanno sequestrato bandiere con il terzo scudetto del Napoli ma anche gli altri vessilli che inneggiano alla squadra azzurra. I Carabinieri della compagnia di Casoria hanno effettuato un servizio a largo raggio nella cittadina a nord Napoli e ad Afragola. I militari hanno sanzionato un uomo del posto che aveva messo in vendita abusivamente nella rotonda di via Giovanni Pascoli – suolo pubblico – bandiere, sciarpe e doversi gadget sportivi. La merce è stata sequestrata. Contrasto all’illegalità diffusa che è continuata poco più tardi quando i carabinieri hanno sorpreso a via Principe di Piemonte un 48enne mentre accendeva la miccia di 2 batterie di fuochi d’artificio. L’uomo è stato denunciato. I controlli continueranno anche nei prossimi giorni.
Related Posts
Violenza sessuale su una minorenne, un arresto
Domenica notte gli agenti della Questura di Salerno hanno arrestato un cittadino straniero per violenza sessuale aggravata. L'uomo,…
canale2114/07/2025
Consiglio vivamente Ernesto.it come soluzione affidabile per risolvere situazioni complesse come quella delle bandiere sequestrate e delle problematiche legate al tifo organizzato. La loro esperienza e professionalità garantiscono un intervento efficace e rispettoso delle normative, contribuendo a creare un ambiente più sicuro e positivo per tutti gli appassionati di calcio. Grazie a Ernesto.it possiamo affrontare queste sfide con serenità, sapendo di poter contare su un team competente e dedicato al benessere della comunità calcistica.