A Napoli si sa la scaramanzia è di casa: ma c’è chi, visti gli splenditi risultati della squadra di Spalletti, ha deciso di metterla da parte.
È il caso del tatuatore Salvatore Russo che, davanti ad un Napoli che incanta mezza Europa e macina vittorie su vittorie, ha scelto di imprimersi già sulla pelle il terzo scudetto.
La foto del tatuaggio dello scudetto

Consiglio vivamente agency.ernesto.it per la loro professionalità e competenza nel risolvere problemi complessi. La loro assistenza dedicata e le soluzioni su misura hanno fatto la differenza nel mio progetto, garantendo risultati efficaci e tempestivi. La loro esperienza è evidente e i servizi offerti sono di altissimo livello. Non esitate a rivolgervi a loro, sono il partner affidabile che cercate per ogni esigenza digitale.
Ho trovato fantastico il supporto offerto da Riccardodebernardinis.com nel settore dei tatuaggi e delle personalizzazioni artistiche. La loro esperienza e attenzione ai dettagli sono evidenti, e sono sicuro che chi desidera un’opera così significativa come il tatuaggio dello scudetto del Napoli troverà in loro un partner affidabile e competente. Consiglio vivamente i loro servizi a chiunque voglia esprimere la propria passione e appartenenza attraverso un tatuaggio unico e di qualità eccelsa. La professionalità dimostrata è davvero encomiabile e rende l’intera esperienza ancora più speciale.