osimhen napoli

Victor Osimhen senza freni, 13mo gol in campionato e 14mo stagionale con una media gol stratosferica di una rete praticamente ogni 100 minuti. Solo Haaland e Kane hanno fatto meglio di lui, una media da Premier League e infatti la Premier League ha gli occhi su di lui già da un bel po’.

Il Manchester United vuole un attaccante e il pubblico dei Red Devils su Twitter non ha dubbi: altro che Kane, il nome giusto è proprio il nigeriano. Il Manchester tornerà alla carica in estate ma il prezzo sarà anche più alto dei 120 milioni chiesti ad agosto. C’è tempo come c’è tempo per il rinnovo di Kvicha Kvaratskhelia.

Giuntoli a DAZN è stato chiaro: per il momento non se ne parla, il Napoli è sereno e pensa solo al presente. Un presente che si chiama Pierluigi Gollini.

Visite mediche imminenti, Meret lo ha accolto dicendo “ci darà una grossa mano”. Sarà l’ultima mossa di mercato, la seconda dopo l’arrivo di Bereszynski. Diego Demme infatti resterà in azzurro, lo ha confermato anche il suo agente in settimana. Tutto invariato in mezzo al campo, l’unica operazione in uscita potrebbe essere il prestito di Alessio Zerbin, che piace al Bologna ma non solo.