In casa Napoli già si pensa all’estate ed al mercato: Kim Min-Jae ed Osimhen i più corteggiati, quale potrà essere il loro futuro

Kim Min-jae e Victor Osimhen. Sono loro che agitano i sonni dei tifosi del Napoli, sempre più vicini a poter festeggiare il terzo scudetto. I due alfieri azzurri hanno incantato l’Europa intera e le offerte in estate non tarderanno ad arrivare per i due gioielli. Il presidente De Laurentiis, a più riprese, ha blindato tutti ma in caso di offerte indecenti, se ne riparlerà.

Ed il prezzo per strappare Osimhen agli azzurri è presto fatto; servono almeno 150 milioni di euro per sedersi al tavolo delle trattative, cifra che di certo non spaventa i ricchissimi club della Premier League. Ed in Inghilterra guardano con interesse anche a Kim ed alla sua clausola di rescissione da 50 milioni di euro che può spingersi fino ai 70 secondo alcuni parametri.

E la miglior difesa del campionato potrebbe perdere pure Rrahmani; il centrale ha il contratto in scadenza nel 2024 ed al momento non ha ancora rinnovato, pur esprimendo la sua volontà di restare in azzurro. Resterà, invece, Juan Jesus, così come Di Lorenzo, pronto a legarsi a vita con il Napoli.

Contratto in scadenza nel 2024 anche per Zielinski e Lozano; il centrocampista può restare in azzurro solo se si taglierà lo stipendio, tra i più alti della rosa mentre è incerto il futuro del messicano. Giuntoli è già al lavoro per dare il via ad un lungo ciclo vincente marchiato Napoli.